Diving - Porto Mannu

Il Residence Hotel Porto Mannu ospita all'interno delle proprie strutture il "Diving Center Atlantis" per offrire ai propri clienti un mare di emozioni. Il diving è situato vicino alla spiaggia.

Presso il Diving Center Atlantis è possibile effettuare corsi subacquei PADI di qualsiasi livello, ricaricare bombole, noleggiare attrezzature MARES per le immersioni e per lo snorkeling.

Le immersioni vengono effettuate con un comodo gommone BWA di 7.4 metri, in grado di trasportare sino a 24 persone. Il potente motore entrofuoribordo permette di raggiungere agevolmente ed in breve tempo anche i punti di immersione più lontani, tra cui la famosa Secca delle Cernie presso l'isola di Lavezzi.

Corsi sub


I brevetti conseguiti presso l'Atlantis Diving Center sono internazionalmente riconosciuti grazie alla certificazione PADI.

Il programma corsi prevede il:

DISCOVERY SCUBA DIVING, composto da una breve lezione teorica, un pò di addestramento in piscina e l'esperienza di una vera immersione in mare accompagnati da un istruttore; il programma si completa in una sola giornata.

L'OPEN WATER DIVER è il corso completo al cui termine verrà rilasciato un Brevetto Internazionale di Subacqueo, e consiste in cinque lezioni teoriche, immersioni di addestramento in piscina e quattro immersioni in mare; il completamento di tale programma richiede cinque giorni.

I subacquei già brevettati possono effettuare corsi avanzati fino al livello di ASSISTENTE ISTRUTTORE o partecipare ad uno dei molteplici corsi di SPECIALITA'.

Il Diving è gestito da Beppe ZEMMA, subacqueo da trent'anni con oltre 5000 immersioni effettuate, Master Instructor PADI, ex Ufficiale di Marina.

Diving Center Atlantis









  • Designed&Powered by SPdesign